20’000 Franchi per Greenhope grazie al Tour De Schindler 2015

Dopo la prima edizione nel 2014 il Tour de Schindler ha ripreso la sua pedalata benefica: si tratta di un’iniziativa dei dipendenti del colosso mondiale Schindler AG con sede a Ebikon (LU); l’obiettivo è quello di pedalare dalla sede centrale sino a una delle proprie filiali europee in 4 giorni.

Quest’anno la destinazione prescelta è stata Parigi. I 15 partecipanti e i 3 accompagnatori hanno voluto mostrare che un perfetto lavoro di squadra e la giusta motivazione possono sopperire a risorse limitate e permettere di affrontare una lunga avventura in sella. Il tutto in un clima particolarmente internazionale: diverse infatti le nazionalità rappresentate che hanno portato lungo le strade di Svizzera e Francia il nostro motto Sports against cancer.

È un enorme piacere per Greenhope essere nuovamente partner del Tour de Schindler e poter beneficiare di un’importante donazione come nel 2014: grazie a quest’avventurosa pedalata, sono stati raccolti ben 20’000 franchi!

L’importo ha permesso di finanziare diversi progetti benefici, tra i quali il Charity Game di Davos. È proprio ai margini di questo evento che Greenhope ha ricevuto il simbolico Cheque di beneficenza da parte del Sig. Marco Scarpatetti, responsabile di zona di Schindler per il Canton Grigioni.

Greenhope ringrazia di cuore il Gruppo Schindler per la sua generosità e l’attaccamento al progetto, che dimostra ancora una volta come lo sport rappresenti un ottimo modo per le imprese di manifestare il proprio “engagement” sociale.

www.schindler.com

Post Recenti