Crea personalmente

una raccolta fondi

ActForHope_Logo

Greenhope esorta tutti a partecipare al progetto Act For Hope, chiunque può organizzare e promuovere una singola iniziativa sportiva, o un evento con il fine di una raccolta fondi. Che si tratti di una sfida sportiva, di un evento di team building aziendale o di una festa di compleanno poco importa: ognuno può essere parte della comunità di Greenhope!

Hai un’idea ma non sai come realizzarla?

Vuoi che la tua festa di compleanno, il tuo matrimonio o una tua personale impresa sportiva possa contribuire alla raccolta fondi per Greenhope?

Trai ispirazione dagli eventi già organizzati:

ironmann
Ironman Hawaii

Christian Faessler ha chiesto una donazione agli amici per ogni minuto sotto le 11 ore in cui avrebbe completato l’Ironman Hawaii. Christian ha completato la corsa in 10 ore, 2 minuti e 39 secondi, ben 57 minuti al di sotto del tempo previsto. Totale raccolto: CHF 16’580.-

torudeschindler
Tour de Schindler

Schindler AG, ha donato CHF 20.- per ogni km percorso in bicicletta da un team partito dalla casa madre ad Ebikon, fino a raggiungere alcune delle filiali europee: prima Berlino, poi Parigi e infine Vienna. Calcolate voi il totale!

compleannobenefico
Compleanno benefico

Aris, 9 anni, ha chiesto per il suo compleanno agli amici di aiutarlo per fare una donazione a Greenhope. Organizza anche tu una festa a tema green per i più’ piccoli, saranno entusiasti di poter aiutare i loro coetanei!

Evento di

responsabilità sociale per aziende

StandupForHope_Logo

Lo Stand-up For Hope è uno standing dinner proposto per la prima volta nel 2015 da Ander Group SA, in occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici e della presentazione ufficiale della Greenhope Foundation.

Questo evento di networking vuole essere uno spunto per altre aziende per organizzare una serata con clienti, fornitori e amici, e presentare la propria politica di responsabilità sociale in favore di Greenhope.

Interessato ad organizzare il tuo?

StandupForHope_EtnicLugano

Stand-Up For Hope: aperitivo benefico all’Etnic di Lugano.

Menù multietnico, 140 invitati, tanti ospiti e buona musica: tutti ottimi ingredienti che hanno dato vita alla seconda edizione dello Stand-up For Hope, Standing Dinner di beneficenza, evento tenutosi al ristorante Etnic di Lugano.