Al via la Stagione degli Eventi Greenhope

Quello dell’8/9 aprile è stato un weekend all’insegna del piacere e dell’impegno per i ragazzi del Team Mountain Bike di Greenhope, costituito da Nico, Jan e Jerome.
Il team è stato infatti impegnato nella prima tappa del PROFIX Swiss Bike Cup 2017 nella categoria “U23 Men” sul Monte Tamaro.

Il sabato, i tre ragazzi hanno avuto l’occasione di visionare e studiare il percorso, mentre in serata si è tenuto il tradizionale aperitivo di inizio stagione presso la sede ufficiale di Greenhope di Agno. L’evento ha costituito occasione per presentare il team a supporter e sponsor e il momento per consegnare le nuove divise ufficiali 2017, oltre ad essere stato un incontro per far conoscere la visione e la missione di Greenhope ai partecipanti.
Erano inoltre presenti i responsabili delle quattro associazioni partner di Greenhope, a loro volta fautori e partecipanti del ricco calendario di eventi organizzati durante l’anno.

La domenica, favorite dalle ottime condizioni metereologiche e di tracciato, si sono svolte le gare; il nostro team, sotto la supervisione del Team Manager Matthias Rupp si è presentato molto motivato, nonostante le condizioni di salute penalizzanti per una parte dello stesso, colpito da influenza.

Nonostante la caduta di un membro del nostro team, Jerome, la competizione è stata portata a termine da tutti, dimostrando la fortissima determinazione di questi ragazzi. Auguriamo a Jerome una pronta guarigione che gli permetterà di proseguire con successo la stagione del team.

Vorremmo inoltre segnalare l’iniziativa del Velo Club Monte Tamaro che durante la giornata di sabato ha organizzato un percorso per i bambini, da sempre al centro delle attività e delle attenzioni di Greenhope. Grazie all’impegno del Velo Club sono stati raccolti 1’000.- CHF, devoluti interamente alla Fondazione. Greenhope ringrazia di cuore Marzio Cattani e il suo Team per il supporto prezioso.

L’aperitivo inaugurale è stato solo il primo di una lunghissima serie di entusiasmanti eventi a cui tutti possono partecipare, seguite il nostro calendario!

Post Recenti