Benvenuti alla Fiera di Primavera dell’Osteria Andina

La primavera non è mai stata così vicina ed il modo migliore per accoglierla è divertirsi facendo del bene. Tutto è pronto per la Fiera di Primavera, evento che si terrà domenica 19 marzo presso l’Osteria Andina di Croglio.

Ogni anno l’Osteria organizza una giornata all’insegna del divertimento e della beneficenza. A partire dalle 9:00 di mattina presso l’Osteria Andina di Madonna del Piano troverete un mercatino in cui vengono annualmente coinvolti gli artigiani locali con i loro prodotti tipici, musica dal vivo, ottima cucina nostrana accompagnata da buon vino e una giornata da vivere assieme per dare il benvenuto anticipato alla primavera.

Inoltre i proventi ricavati dalla giornata verranno devoluti a Greenhope. L’idea trae ispirazione dalla collaborazione e amicizia tra Rolando Müller, proprietario dell’Osteria Andina, e Raffaele Gianola, direttore del lido di Caslano, a sua volta coinvolto attivamente nella raccolta fondi a favore di Greenhope.

L’opportunità è quella di unire una splendida giornata all’aria aperta alla raccolta fondi per i bambini malati di cancro e le loro famiglie. Quale modo migliore di festeggiare la Festa del Papà? Potrebbe arrivare anche una sorpresa dal cielo, per la gioia di grandi e piccoli! Vi aspettiamo numerosissimi!

Quando:

Domenica 19 marzo 2017 dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Dove siamo:

Osteria Andina, Madonna del piano, 6995, Croglio

Vai alla Mappa di Google

Post Recenti