Charity Game Ambrì: HCAP e Bienne si vestono di verde

Grande ambiente sabato 5 novembre alla Valascia per la partita di National League tra i padroni di casa ed il Bienne! Davanti a più di 5300 spettatori abbiamo assistito ad un incontro elettrizzante ed in bilico fino alla rete finale dei Seeländer, giunta durante il tempo supplementare giocato a 3 contro 3. Entrambe le squadre si sono presentate sul ghiaccio sfoggiando e sostenendo i colori e la filosofia della Fondazione, per quello che è stato il secondo Charity Game della stagione 2017-18.

Tra i presenti non potevano ovviamente mancare i nostri piccoli amici accompagnati dalle loro famiglie! I nostri ospiti, grazie alla collaborazione con l’HCAP, hanno potuto seguire la partita comodamente da una delle Lounge della società Leventinese. Splendida la foto ricordo finale scattata sul ghiaccio, presenti entrambe le squadre ed una delegazione Greenhope!

Un grande grazie all’Hockey Club Ambrì Piotta per il preziosissimo sostegno, a tutta la sua Comunità per l’entusiasmo e l’interesse dimostrato e all’EHC Bienne per aver accettato l’invito ad unirsi alla causa di Greenhope. Appuntamento con il prossimo Charity Game in quel di Davos il 16. dicembre prossimo.

Informazione importante: a breve vi sarà la possibilità di acquistare all’asta online le maglie della partita, pezzi unici!
Le splendide cuffie “Winter Cap 2017” si potranno comprare presso lo shop HCAP direttamente alla Valascia, questione di alcune settimane.

Si ringraziano per l’organizzazione e la collaborazione il nostro partner Chicco d’Oro

Post Recenti