Dinner For Hope a Villa Sassa Hotel, Lugano

Dinner For Hope – Villa Sassa

Il prossimo 5 aprile 2017 Greenhope sarà ospite di Villa Sassa Residence & Spa per un’importante serata di raccolta fondi.

Grazie all’ottima collaborazione che lega la Fondazione Greenhope al direttore della struttura, Francesco Bobbià, Greenhope ha la possibilità di organizzare presso il ristorante “Ai Giardini di Sassa” la prima Dinner For Hope”, una serata culinaria all’insegna del gusto e della solidarietà. Per l’occasione, Il menù sarà curato dal nuovo Chef della struttura, Teo Chiaravalloti che vi condurrà in un viaggio gastronomico armonico e sensoriale.

Ospiti d’onore Lucas Tramèr, membro della squadra olimpica di canottaggio, medaglia d’oro a Rio, ed il regista Niccolò Castelli, entrambi sostenitori di Greenhope Foundation. Rachele Bianchi Porro sarà conduttrice e madrina della serataPer richiamare in modo ancora più forte il legame indissolubile tra il mondo sportivo e la Fondazione Greenhope, nel corso dell’evento verranno messi all’asta alcuni cimeli sportivi, attività dedicata ad un’ulteriore raccolta fondi.

Il contributo di partecipazione è di CHF 100.- a persona, tutto il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione Greenhope.

I ringraziamenti più sentiti per questa iniziativa vanno al direttore di Villa Sassa, Francesco Bobbià.

Non perdetevi la possibilità di esplorare la cucina d’autore facendo del bene: vi attendiamo numerosi!

Come iscriversi a Dinner for Hope?
Invia una mail a: events@villasassa.ch
Iscrizione telefonica: +41(0)91 911 41 11

Informazioni Utili
Il pagamento per la partecipazione verrà effettuato sul luogo dell’evento.
Pagamento in contanti.
Luogo: Ai Giardini di Sassa presso Villa Sassa Hotel, Lugano.

Post Recenti