Due leggende della mountainbike pedalano per Greenhope

Ralph Naef e Thomas Frischknecht correranno per la prima volta insieme nello stesso team, appositamente costituito per sostenere la nostra fondazione.

Tra il 12 ed il 17 settembre si svolgerà in Vallese la terza edizione della “Perskindol Swiss Epic”. Greenhope verrà rappresentato durante questa gara di MTB a tappe da questo duo d’eccezione. Per l’occasione entrambi i Campioni del Mondo indosseranno una speciale tenuta nero-verde. I due forti biker pedaleranno al ritmo di “Sports against cancer”!

Il focus dal punto di vista della comunicazione verrà posto sui social media, ed in particolare sull’hastag che contraddistingue Greenhope: #SportsAgainstCancer. I due simpatici atleti non mancheranno di renderci partecipi della loro avventura!

Una maglia ad hoc accompagnerà l’avventura di Ralph e Thomas: la stessa potrà in seguito essere acquistata online per sostenere la raccolta fondi a favore dei bambini malati di cancro.

 

UN EVENTO SPECIALE ANCHE IN TICINO

Dopo le fatiche della “Perskindol Swiss Epic”, Ralph e Thomas verranno anche in Ticino per rilassarsi e soprattutto divertirsi in compagnia, sui sentieri del Luganese. I due campioni stanno infatti organizzando un weekend per biker in collaborazione con l’Hotel Villa Sassa**** di Lugano.
Seguiranno dettagli.

PARTNERS:

Multivan |  Ride | Villa Sassa

 

Post Recenti