Finale di stagione all’insegna della solidarietà per Greenhope

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione 2013 di GREENHOPE, all’insegna della solidarietà e del divertimento in compagnia dei ragazzi della Kinderkrebshilfe Schweiz.

Il 2013 andrà agli annali non solo per i risultati sportivi. Il giovane team di MTB ha saputo infatti raccogliere i frutti del molto lavoro fatto anche dal punto di vista del progetto di solidarietà volto alla lotta contro il cancro. Durante lo scorso weeknd sono stati infatti consegnati 5’000.- all’associazione Kinderkrebshilfe Schweiz, nell’ambito di una settimana di vacanza denominata DIE WOCHE. La stessa è stata in pratica finanziata con il contributo di GREENHOPE, che trae le sue origini dalle numerose donazioni di privati, dal contributo degli sponsor e, soprattutto, dal buon esito della Sanbike (VIDEO).

“Per i nostri giovani si è trattata nuovamente di una splendida esperienza. Il contatto con i coetanei della Kinderkrebshilfe permette loro di capire a pieno il progetto nel quale sono coinvolti, e di poter al contempo maturare anche al di fuori dello sport.” Queste le parole del Team Chef Luca Cereghetti al margine dell’evento.

I prossimi mesi saranno dedicati in particolare alla preparazione della stagione 2014, che inizierà ufficialmente ancora il prossimo mese di novembre con un evento di kick-off a Davos.

www.kinderkrebshilfe.ch

Post Recenti