Greenhope e ARFEC insieme dai Dragoni

Gran bella serata per Greenhope e ARFEC – Association Romande des Familles d’Enfants atteints d’un Cancer – invitati a Friborgo per la partita del 14 gennaio contro il Davos. Dopo una gustosissima fondue tutto sembrava essere iniziato al meglio per i Dragoni, in vantaggio 3-0 dopo soli 13 minuti di gioco. L’impressione era perciò quella di una bella rivincita sulla sconfitta del 26 novembre al Charity Game di Davos… Al fischio finale invece, dopo una partita ampiamente combattuta, è stato nuovamente l’HCD a festeggiare: 5 a 3 per i grigionesi.

La serata si è conclusa con la consegna da parte di Greenhope di un assegno del valore di 3’000.- in favore del Mouvement Juniors Fribourgeois, movimento a sostegno dei giovani talenti dell’hockey della squadra romanda. L’aiuto dei giovani sportivi è infatti da sempre un elemento importante della filosofia della nostra fondazione.

I fondi donati da Greenhope sono una parte di quelli ricavati dalla vendita delle cuffie da parte del locale Fan Club Sense, e dalla messa all’asta delle maglie ufficiali del Charity Game tenutosi a Davos lo scorso novembre.

Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutta la comunità “Fribourg Gottéron” per il suo formidabile sostegno! Sarà un grande piacere in futuro poter sviluppare ancor di più la nostra collaborazione.

ARFECMouvement Juniors FribourgeoisFan Club Sense

Post Recenti