Greenhope e HC Davos, nuovamente uniti a favore dei bambini malati

I pluri-campioni svizzeri e la nostra giovane fondazione inviteranno nuovamente a Davos i bambini malati e le loro famiglie per una partita molto speciale contro il Friborgo Gottéron!

Esattamente ad un anno di distanza, il 26 novembre, torna in scena il Charity Game a Davos. Dopo il grande successo della prima edizione, questa azione comune di solidarietà tra Greenhope e l’Hockey Club Davos permetterà ad oltre 400 persone di raggiungere la nota località grigionese per assistere ad una partita di National League molto speciale. La squadra locale, partner della nostra fondazione, sfiderà per l’occasione il Friborgo Gottéron con una maglia dedicata a Greenhope come nel 2015.
Anche i burgundi si sono detti entusiasti del progetto, ed hanno aderito all’iniziativa creando a loro volta una divisa speciale per l’occasione. Bykov e compagni affronteranno infatti l’Hockey Club Davos nel colore verde al posto del tradizionale bianco, contribuendo a rendere ancor più “nero-verde” questa grande festa.
Entrambe le maglie verranno messe all’asta al termine dell’incontro, e contribuiranno quindi alla raccolta fondi unitamente alla vendita delle nuove cuffie Greenhope, appositamente prodotte per l’occasione.

Da notare che per la prima volta Greenhope ha il grande piacere di ospitare anche delle famiglie provenienti dalla Svizzera romanda: ci rallegriamo infatti della nuova collaborazione con l’associazione ARFEC che ci permetterà di estendere il nostro operato su tutto il territorio nazionale.

hcd.ch – gotteron.ch

Post Recenti