Greenpaw by Team Amarok Anuun

È stato un fine settimana molto speciale per Greenhope e gli amici della Kinderkrebshilfe Schweiz quello appena trascorso nell’Oberland Bernese.

Per la prima volta, infatti, nella storia della Fondazione abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da atleti… a quattro zampe! Prontissimi, motivatissimi nonché rumorosissimi, si sono cimentati su un percorso preparato ad hoc trainando a tutto gas i nostri piccoli amici, anch’essi ovviamente entusiasti!

Erano presenti al via Team giunti da tutta la Svizzera, tra essi anche il vice campione del Mondo Fabio Stettler, i quali sono stati guidati a meraviglia dagli organizzatori del locale Team Amarok Anuun. Due ore buone di saliscendi sulle splendide colline bernesi in una giornata baciata dal sole. Unica assente non giustificata: la neve. La sua mancanza ha costretto l’organizzazione ad optare per dei carretti in sostituzione delle tradizionali slitte. Poco male, tutti si sono divertiti ugualmente!

La giornata di sabato si è conclusa, in stile country, presso la palestra comunale di Heimenschwand con il concerto della band “Andy Trinkler & Border Affair” e con lo show del gruppo “Happy Free Linedancers“. Da notare anche la simpatica presenza di Emma Louise, l’Husky mascotte della Associazione tedesca Kinderlächlen, impegnata nel suo tour mondiale in favore dei bambini malati di cancro.

Agli organizzatori, la famiglia Braunwalder, i nostri più sentiti ringraziamenti per il fantastico fine settimana e per la nuova attività proposta, davvero un grande successo!

Guarda la galleria fotografica.

Si ringraziano per il sostegno:
Sponsors: Migros, Coop, Landi Thun, PetZEBA, Delphin Amazonia, AEK Bank, BLS, EMMI, Schweizer, Dittlig Mühle
Musher teams: Christine & Ruedi Senn, Christian & Anja Franz, Ruth Lieberherr, Fabio Stettler, Martin Haas, Viviene Décorvet & Alain Hauert, Nadia Wittmann

Post Recenti