Il mix giallo-blu da sempre più verde

La collaborazione tra Greenhope e l’Hockey Club Davos entrerà a partire dalla stagione 2017/18 in una nuova dimensione. L’obiettivo di raccolta fondi a favore di bambini e famiglie, come pure dei giovani talenti giallo-blu, resta ovviamente invariato.

La stagione dell’Hockey Club Davos si tinge ancor più di verde! Per segnalare maggiormente la collaborazione, la squadra guidata da Arno Del Curto indosserà infatti tutto l’anno una maglia pre-gara dedicata alla nostra fondazione, la quale porterà il messaggio “sports against cancer” in tourné per tutte le piste svizzere.

Questo progetto ha potuto esser realizzato grazie alla preziosa collaborazione con gli sponsor Chicco d’Oro, il centro termale e wellness eu-là-là e lo studio d’ingegneria Dr. Deuring + Oehninger AG.

Per i collezionisti le maglie originali potranno esser acquistate al termine della stagione grazie ad un’asta online. Con un po’ di fortuna, una versione personalizzata col proprio numero e nome si potrà invece vincere grazie a dei gratta e vinci che verranno venduti durante l’arco della stagione.

#savethedate
16.12.2017 Charity Game:
HC Davos – Lausanne HC