In visita dai Dragoni!

Sabato 27 gennaio, in compagnia dei nostri amici dell’ARFEC,  abbiamo avuto il piacere di rendere visita al Friborgo Gottéron per l’importante sfida di National League contro l’HC Lugano. Una collaborazione, quella coi Friborghesi, nata grazie al Charity Game di Davos 2016 e che prosegue in maniera molto spontanea e simpatica!

Il pomeriggio è iniziato con un programma a sorpresa. Guidati dal Direttore Sportivo Christian Dubé, ex stella del Gottéron nonché del Team Canada e della Nazionale Canadese U20, abbiamo avuto il piacere di visitare la BCF Arena: tribune, sala macchine, ghiaccio e spogliatoi. Ogni angolo è stato perlustrato a dovere!
Il programma è poi proseguito con la cena, da buoni Friborghesi ovviamente a base di Fondue Vacherin e/o Moitié-Moitié, e con la splendida vittoria nel match clou della serata: 3-2 per un passo in più verso l’obbiettivo play-off in quella che è una stagione decisamente particolare, ricorre infatti l’80esimo compleanno dei Dragoni!

Un grande grazie a tutto il Team Gottéron, in particolare al Direttore Generale Raphael Berger e al Direttore Sportivo Christian Dubé, per l’ospitalità e la splendida serata! Da parte di Greenhope Auguroni e buon successo per il resto del campionato 2017-18!

Post Recenti