Ironman alle Hawaii: ogni minuto conta!

È stata una grande impresa quella intrapresa dal nostro amico e supporter Christian Fässler durante l’ultima edizione dell’Ironman alle Hawaii: 226 chilometri divisi in tre discipline tra nuoto, ciclismo e corsa. Christian ha voluto trasformare questo durissimo triathlon in un Act For Hope in favore di Greenhope: amici e sostenitori sono stati chiamati a fare una donazione per ogni minuto corso sotto le undici ore. L’entusiasmo e l’adesione sono stati notevoli, tanto che le donazioni si aggiravano attorno ai 300.- al minuto!

Con questa motivazione, la prestazione di Christian non poteva che essere incredibile! Al termine dell’estenuante percorso, condizionato da una meteorologia non propriamente svizzera, il nostro sostenitore è riuscito a fermare le lancette dell’orologio ben al di sotto delle sue stesse aspettative: 10 ore 2 minuti e 39 secondi! Ben 57 minuti al di sotto delle undici ore!

Il ricavato di questo eccezionale Act For Hope, CHF 16’580,- , verrà utilizzato dalla Greenhope Foundation per organizzare un fine settimana per i bambini malati e le loro famiglie a Lugano, il prossimo giugno 2017!

Grazie Christian per il tuo supporto, la splendida iniziativa e l’incredibile prestazione!

Post Recenti