IT / GREENHOPE biking against cancer

Un progetto. Due obiettivi: lotta contro il cancro e sostegno alle giovani speranze della MTB svizzere

GREENHOPE pedala in maniera differente. Due sono infatti gli obiettivi che ci poniamo: la formazione di giovani talenti nell'ambito della MTB e la lotta contro il cancro. Con le nostre attività cerchiamo di raccogliere donazioni che, a nostra volta, utilizziamo al fine di sostenere associazioni e fondazioni che si occupano di bambini e ragazzi malati di cancro. GREENHOPE è quindi un progetto bivalente, ma che pone il suo focus su di un unico target: i giovani.

Desiderate sostenere GREENHOPE? Questo ci farebbe molto piacere! Una vostra donazione verrebbe suddivisa nel seguente modo: 10% a sostegno all'attività della squadra, 90% a sostegno della lotta contro il cancro. Anche le attività di sponsoring conseguono un fine benefico: in tal caso il 10% dell'importo viene versato direttamente a favore della lotta contro la malattia, mentre il rimanente 90% permette al team di svolgere le proprie attività sportive.

Tutte le donazioni vengono in seguito comunicate in maniera molto trasparente per mezzo dei nostri canali di comunicazione che vi invitiamo a seguire:

iSupportGREENHOPE Magazine (DE/IT)
Facebook
Twitter

Seguendoci in maniera attiva, in particolare sui nostri due social media, avrete a vostra volta la possibilità di inoltrare i nostri messaggi! Un sosteno per noi molto importante!


DONAZIONI

2013: HC Davos - Charity Projekt, CHF 2'000.-
2013: DIE WOCHE Kinderkrebshilfe Schweiz, CHF 5'000.-
2013: Presscamp, Kinderkrebshilfe Schweiz, CHF 1'500.-
2013: Merida Rookies Team, CHF 500
2012: Kinderkrebshilfe Schweiz, CHF 3'500
2011: Lega svizzera contro il cancro, CHF 1'600.-

TOT. CHF 14'100.-

CCP: 65-257412-4
IBAN: CH82 0900 0000 6525 7412 4
GREENHOPE
po Luca Cereghetti
via Lambertenghi 9A
6900 Lugano


La Kinderkrebshilfe Schweiz è molto grata a GREENHOPE per la sua collaborazione. Attraverso l'impegno dei giovani corridori, questo progetto riesce a dare un aiuto concreto a favore della nostra associazione e dei ragazzi dei quali ci occupiamo. Grazie alle donazioni effettuate la Kinderkrebshilfe Schweiz ha la possibilità di finanziare una settimana di vacanza per i propri ragazzi. Gioco, divertimento e la sensazione di appartenenza ad un gruppo sono gli elementi essenziali di questa nostra attività. Grazie caro Team GREENHOPE per la speranza che riesci a donare attraverso la tua attività!

Birgitte Setz
Geschäftsleiterin der Kinderkrebshilfe Schweiz

 

iSupportGREENHOPE

Seguendo questo motto molte persone come Lara Gut, Ralph Naef e Jarno Trulli hanno deciso di affiancare la nostra causa e sostenerci nelle forme più disparate. Anche voi volete essere della partita? Il nostro sito internet (versione completa in tedesco) e le nostre due piattaforme "social" Facebook e Twitter vi tengono costantemente aggiornati su quello che accade nel progetto GREENHOPE. Per qualsiasi informazione supplementare restiamo volentieri a vostra disposizione in qualsiasi momento tramite e-mail: lc@greenhope.ch

Per chi di voi intende inoltre identificarsi maggiormente con GREENHOPE vi è ora una splendida t-shirt marchiata iSupportGREENHOPE che potrete acquistare con un contributo volontario a partire da CHF 35.-. Taglie XS / S / M / L / XL / made in Switzerland (costi di spedizione inclusi nel prezzo). Gli ordini possono essere effettuati all'indirizzo lc@greenhope.ch

 

SANBIKE

Sanbike rappresenta il nostro evento clou nel calendario della stagione di MTB. La gara viene organizzata a San Bernardino -GR- in collaborazione con il Cycling Group Ceresio, e la totalità del ricavato va ad incrementare il volume delle donazioni... il tutto seguendo il motto (SAN)BIKING AGAINST CANCER
www.sanbike.ch
 

FOLLOW US

On Facebook
On Twitter

 

SHOP

Grazie alla carta di credito GREENHOPE Visa di Cornèrcard potrete approfittare di diverse offerte da parte dei nostri partner.

MERIDA BIKES: ribassi speciali sulle biciclette dell'anno in corso, ed accesso privilegiato alle grandi occasioni (comprese bici test e team)
HELIREZIA: ribasso speciale del 10% per voli panoramici con partenza dall'helibase di San Vittore -GR-
AMAG TICINO: bonus del valore di CHF 500.- sull'acquisto di un nuovo veicolo delle marche del gruppo Amag

Per accedere a queste offerte basta semplicemente contattarci a lc@greenhope.ch

Il nostro sito, nella sua forma completa, continua in tedesco. Rimaniamo volentieri in qualsiasi momento a vostra disposizione per qualsiasi informazione in lingua italiana. Non esitate a contattarci!

 

CONTATTO

GREENHOPE
via Lambertenghi 9A
6900 Lugano

Luca Cereghetti, Team Chef

lc@greenhope.ch
+41 78 715 26 28

CCP: 65-257412-4
IBAN: CH82 0900 0000 6525 7412 4

base_sponsor.png