La Schindler AG rinnova il sostegno a Greenhope

Tour de Schindler 2016: Ebikon – Vienna

Il Tour de Schindler è giunto alla sua terza edizione: quest’anno erano 17 i partecipanti, tutti impiegati presso Schindler AG, che hanno affrontato in bicicletta il viaggio che separa la sede di Ebikon a quella di Vienna, coprendo quasi 1’000 chilometri suddivisi in 4.5 tappe.

Questo progetto, denominato “Tour de Schindler”, è nato nel 2014 da un’iniziativa degli stessi dipendenti di Schindler AG, colosso mondiale con sede a Lucerna e numero uno sul mercato svizzero degli ascensori e scale mobili. L’obiettivo principale del progetto è quello di promuovere il lavoro di squadra e la collaborazione tra la casa madre e le proprie filiali in Europa: dopo Berlino e Parigi, quest’anno è stata la volta di Vienna!

Per dare ai dipendenti un po’ di motivazione in più, il CEO Thomas Ötterli ha promesso una donazione di 20’000.- a favore di Greenhope, una volta raggiunto il traguardo. Per l’occasione è stata anche realizzata una speciale maglia sportiva di colore verde, per ricordare ai partecipanti che le fatiche affrontate durante le diverse tappe del percorso non sarebbero state vane, ma avrebbero aiutato una buona causa.

Siamo davvero contenti che Greenhope Foundation riesca a coinvolgere, anche grazie all’attività sportiva, così tante persone e aziende del calibro di Schindler AG: davvero grazie di cuore per la vostra attività e l’importante donazione!

Inoltre, i ciclisti di questo Tour erano così entusiasti della Greenhope Foundation che ci hanno promesso di prendere parte ad un nostro evento nel 2017… siete curiosi di vedere cosa succederà?

www.schindler.com/ch

Post Recenti