Le famiglie della Kinderkrebshilfe atterrano a Lugano

Come già nel 2015, Greenhope ha avuto il piacere di invitare le famiglie della Kinderkrebshilfe Schweiz per un week-end di relax sulle rive del Ceresio.

Bambini e genitori ci hanno raggiunti il sabato, e dopo una cena in compagnia hanno pernottato nello splendido Hotel Villa Sassa. La domenica due trenini turistici ci hanno accompagnati fino a Cornaredo, dove ci attendeva la grande sorpresa della giornata: due elicotteri Heli Rezia hanno condotto i nostri ospiti da Cornaredo fino al Monte Brè, tra l’euforia e l’eccitazione dei più piccoli! Dopo il volo panoramico il programma è continuato con un “Grill Party” e diverse attività organizzate nel parco giochi di Brè: un paio d’ore di sano divertimento prima di tornare a Lugano con la funicolare.

Siamo molto orgogliosi di questo splendido week-end e dei momenti vissuti all’insegna della spensieratezza, resi possibili grazie a chi continua a sostenerci con le sue donazioni. Avanti tutta con il motto #sportsagainstcancer, perché lo sport può fare anche questo!

Guarda tutte le foto qui!

Partner: Heli Rezia, Villa Sassa Hotel Residence & Spa, Pizzeria ABC, Città di Lugano, Funicolare Monte Brè, Ragusa, Murat Pelit iGrill4You, Paolo Clemente (Drone Production), Circo Tonino

Post Recenti