Music Ride 4 Hope: pedalare a ritmo di musica per una buona causa

Martedì mattina, presso la Boutique ASSOS di Paradiso, è stato presentato il progetto benefico “Music Ride 4 Hope“: un Act For Hope organizzato da DJ Tom Alemanno e Sebalter (cantautore svizzero e partecipante a Eurovision 2014) per supportare la nostra fondazione, facendo il giro della Svizzera in bicicletta, per raccogliere fondi e diffondere il nostro motto “Sports (and music) against cancer”.

Il tour, della durata di 3 settimane, prevede 20 tappe lungo 1700 km di tracciato. La partenza è prevista il 18 giugno da Lugano e, dopo essere passati dalle principali città svizzere tra cui Zurigo, Berna, Ginevra e diversi passi alpini, terminerà l’8 luglio a San Bernardino, in occasione del Greenhope Day. Assieme ai due protagonisti ci saranno a pedalare e sostenere il progetto anche molti ospiti del mondo dello sport e dell’intrattenimento.

Non solo sport contro il cancro: durante il tour anche la musica darà il suo contributo! Sono previste infatti diverse serate con dj-set ed ospiti come Jimi Jules o Dario D’Attis, in club rinomati, tra cui il Nordstern a Basilea, Klaus a Zurigo, Living Room a Lugano.

Tom Alemanno: “Unire i puntini delle mie passioni, musica, sport e persone mi ha dato la scintilla per dare al via questo grande progetto che vuole coinvolgere tutta la Svizzera e fare del bene!

Sebalter: “Con l’uscita del mio nuovo album Awekening quest’anno, il tour in bici sarà un’ottima occasione per incontrare i miei fan e far conoscere questa importante causa”.

Ringraziamo Tom Alemanno e Sebalter per l’ottima iniziativa: vi seguiremo lungo il percorso attraverso la Svizzera!

Per sostenere il progetto è in corso una raccolta fondi sulla piattaforma “We make it“: clicca qui per sostenere il progetto!

Maggiori informazioni:
www.musicride4hope.ch | www.facebook.com/musicride4hope | Sostieni il progetto
Infoline e ufficio stampa MUSIC RIDE 4 HOPE:
Selina Kuepfer, press@musicride4hope.ch

Post Recenti