Partecipa alla Stralugano con Greenhope

Il prossimo 20 e 21 maggio si corre lungo le rive del Ceresio per l’appuntamento annuale della Stralugano.

Anche per quest’anno l’obiettivo di Greenhope è quello di creare una grande squadra per presentarsi numerosi al via delle varie gare e sostenere la Fondazione tramite l’attività sportiva.

Si inizia con la 5 km Run4Charity, prevista per sabato 20, alle ore 21:00, per poi proseguire con le gare dei 10 e la mezza maratona di domenica 21. Annunciatevi  al via delle gare come Team Greenhope, la tassa di iscrizione sarà interamente devoluta alla Fondazione.

“Capitano simbolico” del nostro Team sarà il giovane atleta svittese della Fondazione, Yannick Beeler, un grande esempio di come una grave malattia come il cancro può essere sconfitta anche grazie allo sport. L’anno scorso è stato suo il 15esimo posto assoluto nella gara 10 km.

L’iscrizione alla gara può essere fatta direttamente sul sito web dell’evento, indicando come Team “Greenhope sports against cancer”. Corri con la divisa Greenhope, le nuove maglie possono essere acquistate direttamente presso il nostro stand in Piazza Manzoni o acquistate online dal nostro shop.

Novità: da quest’anno è in vendita anche il completo da corsa Greenhope by Peak Performance, con pantalone e giacca tecnica al prezzo speciale di CHF 198.- invece di 278.-

Vi aspettiamo numerosi!

Link evento:  www.stralugano.ch
Acquista sullo store ufficiale di Greenhope e supporta la Fondazione: greenhope.ch/negozio/

Post Recenti