Pentagram Bike Challange for Hope 2018

40 ciclisti, 4 giorni di pedalata, 420 chilometri e 5’000 metri di dislivello messi alle spalle per raggiungere Ginevra con partenza da Lugano. Queste sono parte delle cifre che hanno caratterizzato il Pentagram Bike Challenge 2018: un avventura in sella che viene proposta da 5 anni a questa parte da Pentagram Wealth Management SA, importante società ticinese attiva nella gestione patrimoniale. Attraverso la Svizzera, un evento che ha saputo coinvolgere un mini plotone di appassionati ciclisti con lo scopo comune di voler sostenere Greenhope, fondazione che ha l’obiettivo di regalare dei momenti di serenità e spensieratezza ai bambini che lottano contro il cancro e supportare finanziariamente giovani talenti del panorama sportivo svizzero.

Tra di loro da notare anche la presenza dell’ex Campione del Mondo Michael Rogers e Yvon Ledanois, ex corridore, ora direttore sportivo del team ciclistico Fortuneo Samsic e precedentemente direttore sportivo della BMC.

Grazie a questa iniziativa, Pentagram Wealth Management SA ha potuto raccogliere ben CHF 10’000.- a favore di Greenhope. Un’importante cifra che verrà in futuro devoluta per sostenere un nuovo progetto della fondazione.

Post Recenti