Stand-up for Hope Zürich: Serata riuscitissima!

È stata davvero bella la terza edizione dello “Stand-up for Hope”, quest’anno svoltosi a Zurigo presso l’Osteria Sazio di Seefeld, dove si è avuta la piacevole occasione di riunire la comunità Greenhope della regione svizzero tedesca. Sponsor, partner, testimonial, atleti e semplici amici tutti riuniti per una serata volta ad informare la comunità in merito all’andamento della Fondazione.

Graditissima la presenza di diversi testimonial come Lucas Tramèr, Ralph Naef, Gilbert Gress e la nuova arrivata Jolanda Neff, che hanno potuto testimoniare il loro attaccamento al progetto e sottolineare il potenziale del mondo dello sport a livello sociale. Grazie anche ai diversi atleti della scuderia Greenhope, come il Mountain Bike Team (Nico, Jerome e Jan), Caroline Agnou e Yannick Beeler, per aver mostrato l’entusiasmo che mettono nel sostegno della fondazione.

La piacevole serata ha oltretutto permesso di raccogliere ben 1900,- in donazioni! Un grande grazie ad Angelo Fancello per l’ospitalità e per l’eccellente intrattenimento culinario, al moderatore e nostro grande amico Markus Glarner e a tutti i partecipanti!
Il prossimo appuntamento con lo Stand-up for Hope sarà nel 2018.

Guarda la galleria fotografica.

Si ringraziano per l’organizzazione e la collaborazione i nostri partner: Osteria Sazio, Light + Byte AG, BosellOttavia Photography

Post Recenti