Stralugano 2016: un successo confermato!

5km, 10km, mezza Maratona. Poco importa la distanza: su tutti i tracciati il colore predominante era decisamente il verde di Greenhope! Oltre 50 atleti hanno deciso di affrontare questa splendida avventura sportiva sulle rive del Ceresio indossando la nostra maglia. Non potremmo essere più felici e grati a coloro che hanno sposato con tanta passione la causa della nostra Fondazione, espressa dal motto “Sports Against Cancer”.

Oltre alla gradita presenza degli onorevoli Beltraminelli, Borradori e Schnellamann, il nostro team allargato ha potuto contare sulla partecipazione di due atleti d’eccezione: Luca Tavasci e Yannik Beeler (arrivato al 15. posto assoluto sui 10km). I due giovani atleti svizzero tedeschi in passato hanno affrontato con coraggio la malattia e hanno sconfitto un tumore, e sono ora più in forma che mai! Sono esempi come il loro che ci spingono a lottare con determinazione sempre maggiore per i bambini malati di cancro, ai quali desideriamo trasmettere l’energia positiva generata da tutta la nostra comunità.

Nel pomeriggio Greenhope ha sostenuto la gara dedicata proprio ai più piccoli, omaggiando oltre 400 bambini con una maglietta. In tal merito, un “grazie” particolare va rivolto allo staff impiegato al nostro Shop, che ci ha sostenuti per tutto il weekend.

Che splendida avventura è stata! Ci rivediamo l’anno prossimo!

Guarda il reportage de Il Quotidiano cliccando qui.

www.stralugano.ch

Post Recenti