SUPER STAGIONE PER GREENHOPE

Il 2014 è stato sotto più punti di vista un anno molto positivo per il progetto Greenhope.
Le donazioni sono aumentate notevolmente: dai CHF 5’300 del primo anno (2012) si è passati alla ragguardevole cifra di CHF 52’000 nel 2014, ossia 10 volte tanto (da notare la grande donazione da parte della ditta Schindler, articolo a parte). Nel complesso son stati raccolti ad oggi la bellezza di CHF 72’000, dei quali già CHF 33’000 sono stati investiti in progetti benefici di vario genere (Kinderkrebshilfe Schweiz, Charity Projekt HC Davos). I restanti CHF 39’000 sono invece già pianificati per una serie di nuovi progetti nel 2015 sui quali non mancheremo di informarvi!
Dal lato sportivo, il 2014 è stato un anno che ci ha dato parecchie soddisfazioni. I nostri atleti (Jan, Casey e Luca) hanno potuto raccogliere parecchie soddisfazioni personali. Per Timothy invece l’ultimo anno con Greenhope è stato particolarmente sfortunato: a causa di un banale infortunio l’intera stagione è saltata. Al termine dell’anno ci saluterà anche Casey South: a lui auguriamo tanta fortuna per il proseguio della carriera. Nuovi a bordo saranno invece i giovani Nico Neimann e Jerome Elsasser: benvenuti!
Il nostro evento Sanbike ci ha portato nuovamente molte soddisfazioni: record di partecipanti e di generosità (ben CHF 7’000 raccolti), come pure un podio di valore mondiale grazie a Lukas Flückiger, Ralph Naef e Julian Schelb.
Dal punto di vista della comunicazione siamo stati parecchio attivi: molti reportage ed interviste (anche su SSR RSI LA2) hanno contraddistinto l’intera stagione. Trovate tutto il materiale a riguardo nella sezione MEDIA del sito.
Le prime grandi sorprese per il 2015 sono già pronte: vi invitiamo quindi a seguirci con particolare attenzione nel primo trimestre del prossimo anno per farvi sorprendere!
L’intero staff vi ringrazia di cuore, cari Supporters, per tutta la generosità dimostrata nei confronti di Greenhope ed augura a voi ed alle vostre famiglie Buone Feste ed un felice anno nuovo!

Claudio Andenmattem, Luca Cereghetti, Thomas Ghielmetti, Timo Krieger, Matthias Rupp, Mattia Cereghetti, Andrea Cattaneo, Lisa Mazzoleni, Florian Anderhub & Staff Ander-Group

Post Recenti