Torneo del 20esimo del UH Eagles Sementina

Quest’anno la presenza al torneo della squadra Juniori E Unihockey Eagles Sementina, si è fatta sentire con un cuore verde. La squadra ha giocato tutta la stagione con la maglia di Greenhope, e naturalmente anche le partite del torneo del 20 maggio. La collaborazione con la Fondazione ha avuto inizio nel 2016, con la squadra Juniori supportata dal padrino Jason Fuchs, testimonial di Greenhope e giocatore di hockey su ghiaccio dell’Ambrì Piotta nella stagione 2016/17.

Al torneo hanno partecipato circa 200 persone, la vincitrice nella categoria Juniori è stata proprio la squadra dell’ UH Eagles Sementina. Greenhope ha presenziato all’evento con uno stand, presso il quale sono state fornite informazioni e diffuso il merchandising, contraddistinto dal colore della speranza, a sostegno delle attività organizzate per supportare i bambini e le loro famiglie.

I complimenti vanno all’UH Eagles Sementina per l’organizzazione, e un augurio sentito a Jason per la sua nuova avventura nella squadra di Bienne.

All’anno prossimo per una nuova stagione di Unihockey, per una nuova stagione con Greenhope, piena di eventi e di sport!

Scopri la galleria fotografica

Post Recenti