Un weekend di svago in Ticino

Durante il weekend del 17 e 18 giugno il Ticino ha offerto la sua faccia più accogliente e soleggiata: un vero piacere per i 57 ospiti della Vereinigung zur Unterstützung Krebskranke Kindern da Zollikerberg invitati da Greenhope a trascorrere qualche giorno di vacanza e svago.

Il sabato è stato dedicato al relax individuale, tra la città di Lugano e Villa Sassa Hotel & Spa, culminando poi con una cena in compagnia presso la splendida location del Club Aqva di Sorengo.

La domenica è stata più intensa e ricca di sorprese: dapprima la visita della città di Lugano a bordo del trenino turistico che li ha portati direttamente in Piazza Manzoni a salutare Tom Alemanno e Sebalter, alla partenza ufficiale del Music Ride For Hope, giro della Svizzera benefico in bicicletta dedicato proprio a Greenhope.

Poi trasferta con volo panoramico in elicottero fino a Brè, dove il Circo Tonino ha intrattenuto e divertito gli ospiti grandi e piccini. I sorrisi e le risate non sono mancate nemmeno durante il pranzo e il rientro a Lugano con la funicolare del monte Brè. Presente con noi c’era anche Marc Gautschi, difensore dell’hockey Club Ambrì Piotta, che ha rallegrato bambini e ragazzi con alcuni omaggi griffati “bianco-blu”, rappresentando appieno il nostro motto “Sports Against Cancer”.

Non c’è nulla di più gratificante, per tutto il Team Greenhope, dei volti sorridenti dei nostri ospiti a fine giornata: siamo molto contenti che il breve soggiorno a sud delle Alpi sia stato apprezzato!

Guarda tutte le foto del weekend cliccando qui!

Partner: Villa Sassa Hotel Residence & Spa; Heli Rezia; AMAG; Marché; Club Lounge Aqva; Trenino turistico LuganoFunicolare Monte Brè; Circo Tonino; Ragusa; San Clemente

Post Recenti