Via alla stagione 2016 di Mountainbike

Domenica 3 aprile si è tenuto a Rivera il Tamaro Trophy, la prima gara della stagione di mountainbike. In gara per Greenhope Jan (categoria U23, 47esimo) e Jerome, che con la divisa della nazionale ha assolto una gara molto impegnativa nell’ambito dell’UCI JR European Cup. Nei boschi del Monte Tamaro il giovane atleta ha potuto confrontarsi con l’élite mondiale nella sua categoria, ottenendo un discreto 85esimo posto generale (peccato per una foratura che ha fatto perdere molte posizioni).
Purtroppo non ha potuto presentarsi Nico Niemann, che, a causa di un’influenza, è rimasto fermo ai box a sostenere i compagni. Anche l’atleta grigionese faceva parte della selezione nazionale.

Il giorno prima, sabato 2 aprile, il team si è ritrovato presso la sede della Fondazione ad Agno,dove i corridori hanno partecipato a un photoshooting e scambiato due chiacchere con gli ospiti. Tra questi, il Team Multivan Merida col già Campione Mondiale e Argento Olimpico José Antonio Hermida, il giovane talento tedesco Julian Schelb, e l’amico regista Niccolò Castelli.

Vedi tutte le foto cliccando qui

Post Recenti