Dinner for Hope: un gustoso successo

La tradizione che avanza! Anche quest’anno, nello splendido scenario di Villa Sassa Residence and Spa, ha preso vita il Dinner for Hope: una fantastica serata gourmet all’insegna della solidarietà e dell’amicizia!

Tra i vari ospiti hanno presenziato gli ambasciatori Michael Fora, Riccardo Sartori, Florance Schelling nonché gli amici del Football Club Lugano. La serata è stata arricchita dagli interventi di diversi ospiti, i quali guidati dalla nostra splendida madrina Julie Arlin, hanno avuto occasione di raccontare le loro esperienze personali legate alla Fondazione.

Grazie a tutti i partecipanti il contributo totale raccolto durante la serata è andato oltre gli 11’000 Franchi! Supportato anche da una lotteria che ha visto premiare, con gadgets sportivi e non, diversi fortunati vincitori.

Un ringraziamento speciale va al Direttore di Villa Sassa Francesco Bobbià, grande amico della Fondazione Greenhope e promotore della splendida serata. Oltre a lui si ringraziano per le prelibatezze lo Chef Eugenio Belfiore ed il maître Daniele Battocchi per l’ottimo servizio ai tavoli.

Partner ufficiale della serata: Villa Sassa Residence and Spa. Ringraziamo inoltre tutti i fornitori che hanno contribuito alla realizzazione della serata: Chicco d’Oro, Artebianca, Serfre, Misa Micologica, Ge.ne, Prada, Transgourmet, La Panetteria, GBC Frutta e Verdura, Mercato del Pesce, Grünenfelder, Pistor, Bindella, Tipesca, Ferrari e Dettling.

Gallery

Post Recenti