Greenhope nuovo charity partner della Spengler Cup

Grazie al nuovo partenariato con la Spengler Cup, Greenhope avrà la possibilità di invitare le famiglie colpite ed i propri ambasciatori al tradizionale appuntamento di fine anno con il disco su ghiaccio.

Questa partnership rappresenta una vera e propria “pietra miliare” per la nostra giovane fondazione. Grazie alla cooperazione con il più antico torneo a squadre del mondo, Greenhope avrà nuovamente la possibilità di regalare sorrisi ed emozioni ai bambini che assisteranno alle partite. D’altro lato, questa nuova piattaforma rappresenta un’ottima possibilità dal punto di vista della visibilità: con gli oltre 80’000 spettatori la Spengler Cup è infatti uno dei palcoscenici più importanti dello sport svizzero.

Il torneo fa dal canto suo uno step avanti in quello che vuol essere un concetto globale di sostenibilità. “Se in passato ci si era focalizzati su temi prevalentemente ecologici, ora si pensa anche a voler considerare temi più prettamente sociali”, Marc Gianola – Presidente del comitato organizzativo. “Con questa partnership la Spengler Cup vuole mostrare il suo engagement sociale, ed offrire a Greenhope le migliori condizioni possibili per adempiere ai propri scopi grazie agli inviti alle famiglie. Le esperienze vissute sotto la cupola della Vaillant Arena saranno, ne siamo sicuri, indimenticabili!”

Post Recenti