Greenhope Day 2018

Grande successo per la quarta edizione del Greenhope Day, che come di consueto si è svolto al San Bernardino. Un fine settimana baciato dal sole e suddiviso essenzialmente in due parti: il sabato, dedicato a bambini e genitori e la domenica, aperta a tutta la splendida comunità Greenhope, ormai sempre più numerosa!

La giornata del sabato ha dato la possibilità ai nostri piccoli amici, provenienti anche quest’anno da tutta la Svizzera, di praticare diverse attività: minigolf, parco avventura e l’apposito percorso off-road affrontato con i fuoristrada degli “Amis da la Palta”. Le stesse sempre attentamente seguite da monitori e dai nostri ambasciatori Caroline Agnou e Corsin Hösli.

La domenica ha dato come di consueto la possibilità a tutti gli amici della fondazione di praticare una delle attività sportive proposte. Grande l’entusiasmo e record di partecipanti: tutti vestiti di verde per mostrare, anche grazie al proprio sudore, che lo sport può dare un contributo quanto mai concreto alla lotta contro il cancro.

Guarda la galleria fotografica

Si ringraziano per il sostegno i nostri partner:
AF Toscano, Interroll, Heli Rezia, Implenia, AET, Chicco d’Oro, HerzKlinik Hirslanden, Brico, Zürich, I nostran da Cabié, OKK, COOP, Belloli, ONYS, MediaTI, Ente Turistico Regionale del Moesano, Helsinn, Cornèrcard, Swisslife, Splügen Sport, Tea Room Terrazza, Birra Bozz, il Comune di Mesocco, Parco Avventura e gli Amis da la Palta.

Post Recenti